Fake GPS Pokèmon GO: Come modificare [Falsificare] la posizione GPS su Android Senza Root

Mentre Pokémon Go continua nella sua grande ondata di popolarità internazionale, sono già molti gli utenti che hanno inventato svariati modi per cercare di aggirare il sistema in maniera creativa. Sono state rilasciate montagne di hack per Pokemon GO per tutte le piattaforme degli Smartphone. Anche noi abbiamo pubblicato degli hack per Pokemon GO per i dispositivi Android rootati. Ma oggi siamo qui per un hack per Pokemon GO da usare sui dispositivi Android non rootati.

Questo metodo non necessita di alcun Root e neanche di qualche tipo di Custom recovery. Questo metodo funziona su qualsiasi dispositivo Android. Se seguite tutti i passaggi correttamente, avrete Pokemon GO su Android con Joystick (Tasti direzionali) per muovervi con la posizione fittizia, il che significa che potrete giocare a Pokemon GO in qualsiasi luogo del mondo. L’intero metodo è veramente semplice da seguire. Passiamo subito alla guida. Non dimenticate, l’hack su dispositivo rootato dispone di molte più funzionalità e vantaggi rispetto all’hack su dispositivo non rootato.

Prerequisiti:

  1. Il gioco Pokemon GO: Scaricare
  2. Pokemon GO Fly GPS Hack (GPS fasullo) Scaricare

Come impostare Pokemon GO GPS hack su Android (senza Root)

Passaggio 1. Scaricate e installate entrambe le applicazioni richieste e su citate.

Passaggio 2. Andate nelle Impostazioni > Info sul telefono > Fate Tap sul Numero build per 7 volte per attivare le Opzioni sviluppatore sul vostro dispositivo.

Passaggio 3. Tornate alle Impostazioni > Opzioni sviluppatore. Trovate la voce “Seleziona app di posizione fittizia” e selezionate Fly GPS (com.fly.gps)

Falsificare GPS

Passaggio 4. Andate di nuovo nelle Impostazioni > Geolocalizzazione e impostate la modalità GPS ad Alta Precisione (Usa GPS, WiFi, Bluetooth o dati mobili)

Falsificare GPS

Passaggio 5. Ora avviate l’applicazione Fly GPS ed individuate una qualsiasi posizione a cui volete andare. Cliccate sulla posizione desiderata e premete su “Please select the menu”.

Falsificare GPS

Passaggio 6. Fate tap su “GPS Service Run” in modo da aprire un altro menu. Selezionate “Joystick location mode [Pokemon]”.

Falsificare GPS

Passaggio 7. Ecco fatto! Ora avviate Pokemon GO e vedrete un Joystick con il quale potrete muovervi.

Potrete livellare facilmente e velocemente usando questo metodo. Se vivete in una piccola città o in qualche posto dove non ci sono molti Pokemon, questo hack potrebbe esservi molto utile e sarà facile da usare. Questo hack è per chi non vuole rootare il proprio dispositivo. Non dimenticate, l’hack su dispositivo rootato ha molte funzionalità e vantaggi maggiori rispetto alla versione per dispositivo non rootato. Ma non vi preoccupate! Lo sviluppatore dell’applicazione potrebbe proporre in futuro molte più funzionalità anche nella versione non rootata.

PCtempo è supportato dai lettori. Se acquistate tramite i link presenti sul nostro sito, potremmo guadagnare qualcosina grazie alle commissioni di affiliazione. Per saperne di più.

Topics Senza categoria

Enzo è appassionato di nuove tecnologie da quando nel 2007, ancora studente universitario, ha acquistato il suo primo notebook. Ama tenersi aggiornato e provare tutte le innovazioni tecnologiche del momento come Google Glass, anche se si tratta di un prodotto legacy. Enzo è diventato il punto di riferimento per tutti i suoi amici che hanno problemi con i loro computer o in generale con i loro dispositivi mobile.

4 thoughts on “Fake GPS Pokèmon GO: Come modificare [Falsificare] la posizione GPS su Android Senza Root

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *