Mentre Pokémon Go continua nella sua grande ondata di popolarità internazionale, sono già molti gli utenti che hanno inventato svariati modi per cercare di aggirare il sistema in maniera creativa. Sono state rilasciate montagne di hack per Pokemon GO per tutte le piattaforme degli Smartphone. Anche noi abbiamo pubblicato degli hack per Pokemon GO per i dispositivi Android rootati. Ma oggi siamo qui per un hack per Pokemon GO da usare sui dispositivi Android non rootati.
Questo metodo non necessita di alcun Root e neanche di qualche tipo di Custom recovery. Questo metodo funziona su qualsiasi dispositivo Android. Se seguite tutti i passaggi correttamente, avrete Pokemon GO su Android con Joystick (Tasti direzionali) per muovervi con la posizione fittizia, il che significa che potrete giocare a Pokemon GO in qualsiasi luogo del mondo. L’intero metodo è veramente semplice da seguire. Passiamo subito alla guida. Non dimenticate, l’hack su dispositivo rootato dispone di molte più funzionalità e vantaggi rispetto all’hack su dispositivo non rootato.
Prerequisiti:
Come impostare Pokemon GO GPS hack su Android (senza Root)
Passaggio 1. Scaricate e installate entrambe le applicazioni richieste e su citate.
Passaggio 2. Andate nelle Impostazioni > Info sul telefono > Fate Tap sul Numero build per 7 volte per attivare le Opzioni sviluppatore sul vostro dispositivo.
Passaggio 3. Tornate alle Impostazioni > Opzioni sviluppatore. Trovate la voce “Seleziona app di posizione fittizia” e selezionate Fly GPS (com.fly.gps)
Passaggio 4. Andate di nuovo nelle Impostazioni > Geolocalizzazione e impostate la modalità GPS ad Alta Precisione (Usa GPS, WiFi, Bluetooth o dati mobili)
Passaggio 5. Ora avviate l’applicazione Fly GPS ed individuate una qualsiasi posizione a cui volete andare. Cliccate sulla posizione desiderata e premete su “Please select the menu”.
Passaggio 6. Fate tap su “GPS Service Run” in modo da aprire un altro menu. Selezionate “Joystick location mode [Pokemon]”.
Passaggio 7. Ecco fatto! Ora avviate Pokemon GO e vedrete un Joystick con il quale potrete muovervi.
Potrete livellare facilmente e velocemente usando questo metodo. Se vivete in una piccola città o in qualche posto dove non ci sono molti Pokemon, questo hack potrebbe esservi molto utile e sarà facile da usare. Questo hack è per chi non vuole rootare il proprio dispositivo. Non dimenticate, l’hack su dispositivo rootato ha molte funzionalità e vantaggi maggiori rispetto alla versione per dispositivo non rootato. Ma non vi preoccupate! Lo sviluppatore dell’applicazione potrebbe proporre in futuro molte più funzionalità anche nella versione non rootata.
PCtempo è supportato dai lettori. Se acquistate tramite i link presenti sul nostro sito, potremmo guadagnare qualcosina grazie alle commissioni di affiliazione. Per saperne di più.
Fabio says
Ma come mai avvolte quando cerco di catturare i pokemon me li fa uscire obbligatoriamente dalle pokeball e non mi fa girare i pokestop quando mi teletrasporto in alte città
Dana says
Buongiorno. Ho scaricato il programma. Siccome sto in casa per la quarantena, volevo almeno prendere un po’ di balls. Riesco a spostarmo in diversi posti ma non vedo niente in giro, solo le strade. A me non compare l’opzione joystick pokemon. C’è scritto solo ” Gps service run….Gps service pause e Add to favorites. Faccio la prima e mi da ” Fixed location mode e Move location mode”.
Che devo fare? ?
Fedu says
Boh fra anche a me non mostra né pokemon né pokestop per la roba del joystick mode devi cliccare la 2 opzione e va
Fabio says
A e poi non mi fa vedere la scritta polmoni go quando seleziono il tipo si joystik