Si è soliti pensare che per avere un buon dispositivo Windows 10 sia necessario spendere un occhio e che quelli a buon mercato non valgano niente. Questo è il passato: oggi esistono numerosi tablet per Windows 10 convenienti e di qualità tra cui scegliere, primo tra tutti il Chuwi Hi10 Air.

L’Hi10 Air è un tablet Full HD dotato di processore Intel Atom x5, 64 GB di memoria interna, 4GB di RAM e una tastiera rimovibile.
Chi dovrebbe acquistare il Chuwi Hi10 Air
L’Hi10 Air è un ottimo esempio di un tablet Windows 10 ad un prezzo conveniente e con grandi specifiche, per avere Windows 10 Home su un dispositivo abbastanza piccolo da stare in qualsiasi borsa.
È un acquisto perfetto per chi non solo è alla ricerca di un tablet di qualità, ma anche per chi vuole un prodotto2-in-1, dal momento che è dotato di tastiera rimovibile.
È un buon momento per acquistare questo tablet?
Assolutamente sì. Chuwi vende i suoi prodotti in occidente principalmente attraverso Amazon e la versione Hi10 Air è una delle più recenti.
- Opzione tastiera rimovibile;
- 64 GB di spazio di archiviazione e 4 GB di RAM;
- Display IPS 1920×1200;
- Ottimo prezzo;
- USB-C.
- Durata media della batteria;
- Fotocamere scadenti.
Un buon tablet non deve essere necessariamente costoso
L’era di Windows 10 è stato un periodo d’oro per l’hardware: i netbook a prezzi folli sono un ricordo lontano ed è ora possibile trovare prodotti di alta qualità a prezzi super convenienti.
Ciò significa che, con meno di 200 dollari, oggi è possibile ottenere un gran bel display, delle buone memorie interne e RAM e anche una tastiera e una penna digitale opzionali.
Questo è in definitiva l’Ari Hi10: non è solo un bel tablet con grandi specifiche per il suo ottimo prezzo, ma anche un PC davvero conveniente. Quando è così, perché non averne uno?
Alternative al Chuwi Hi10 Air
Mentre l’Hi10 Air è senza dubbio un tablet degno di nota, il mercato offre diverse alternative che si adattano a criteri più specifici. Sia che vogliate un tablet più piccolo, un 8 pollici o un Surface a prezzo modico, quelli che seguono potrebbero essere delle valide opzioni.

Un’esperienza Surface su scala più piccola, con un display Pixelsense da 10 pollici, il tradizionale cavalletto di Surface, cover e penna opzionali..
Come tablet, questo è potenzialmente il Surface da scegliere: è abbastanza piccolo da entrare in qualsiasi borsa e si può usare per guardare un film comodamente sul divano o in viaggio. Inoltre, con una penna per Surface, si ottiene un fantastico notebook digitale portatile.
Considerazioni finali
Che sia possibile acquistare un tablet Windows 10 di qualità ad un prezzo così conveniente è una vera testimonianza della forza dell’ecosistema hardware di Windows. Si sarebbe tentati di correre direttamente al Surface Go, e non si tratterebbe di una cattiva scelta, ma è possibile ottenere un’esperienza simile alla metà del prezzo con le ottime prestazioni del Chuwi Hi10 Air.
PCtempo è supportato dai lettori. Se acquistate tramite i link presenti sul nostro sito, potremmo guadagnare qualcosina grazie alle commissioni di affiliazione. Per saperne di più.

Lascia un commento