Come Aprire Opzioni Esplora File su Windows 10

Questo articolo vi mostrerà come aprire Opzioni Cartelle o Opzioni Esplora File su Windows 10/8/7. Opzioni Esplora File corrisponde alle Opzioni Cartelle di Windows 8/7. Usando Opzioni Esplora File potete personalizzare l’apertura di Esplora Risorse, configurare i click necessari per aprire degli oggetti, impostare le modalità di ricerca di Windows, e decidere come volete che i vari oggetti siano mostrati su Esplora Risorse.

Opzioni Esplora File

Aprire Opzioni Esplora File su Windows 10

Ci sono diversi modi per aprire Opzioni Cartelle o Opzioni Esplora File su Windows 10:

Lasciate che vi mostriamo come fare.

1] Usare Ricerca di Windows

Digitate semplicemente Opzioni Esplora File sulla barra di ricerca di Windows 10 e cliccate sul risultato corrispondente. Si aprirà una box.

Opzioni Esplora File

2] Attraverso il Pannello di Controllo

Opzioni Esplora File

Aprite Pannello di Controllo > Visualizza per Icone Piccole e cliccate su Opzioni Esplora File.

3] Attraverso il Menu di Esplora Risorse

Opzioni Esplora File

Aprite Esplora Risorse e cliccate sul menu File in corrispondenza dell’angolo in alto a sinistra. Cliccate su Modifica opzioni cartelle e ricerca per aprire la box corrispondente.

4] Attraverso la barra multifunzione di Esplora file

Opzioni Esplora File

Aprite Esplora Risorse e cliccate sulla sezione Visualizza. Da lì selezionate Opzioni e cliccate Modifica opzioni cartelle e ricerca per aprire.

PCtempo è supportato dai lettori. Se acquistate tramite i link presenti sul nostro sito, potremmo guadagnare qualcosina grazie alle commissioni di affiliazione. Per saperne di più.

Topics Senza categoria

Enzo è appassionato di nuove tecnologie da quando nel 2007, ancora studente universitario, ha acquistato il suo primo notebook. Ama tenersi aggiornato e provare tutte le innovazioni tecnologiche del momento come Google Glass, anche se si tratta di un prodotto legacy. Enzo è diventato il punto di riferimento per tutti i suoi amici che hanno problemi con i loro computer o in generale con i loro dispositivi mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *