Scaricare il software di supporto Boot Camp o i driver Boot Camp per Windows 10 è semplice. Puoi usare il programma integrato Boot Camp per accedere alla versione pi recente dei driver Boot Camp.
Come fare se devi scaricare i driver Boot Camp per Windows 10 senza il supporto del programma Boot Camp Assistant? Ad esempio, potresti voler installare i driver Boot Camp su un computer Mac dove Windows 10 è l’unico sistema operativo. Come probabilmente già saprai, il software di supporto Boot Camp non è più disponibile per il download diretto dal sito Apple.
Brigadier è un utile strumento gratuito che ti permette di scaricare i driver Boot Camp o il software di supporto senza dover aprire Boot Camp Assistant. In pratica, con lo strumento Brigadier, puoi scaricare i driver Boot Camp su un Windows 10 che esecuzione su Mac.
Il bello di Brigadier è che ti permette di scaricare tutti i driver giusti direttamente dai server Apple. Ciò significa, i driver Boot Camp sono originali e marchiati Apple.
Il pacchetto di driver Boot Camp per Windows 10 include driver di dispositivi per camera, grafica, tastiera, trackpad, lettore scheda, mouse wireless e trackpad wireless.
Secondo lo sviluppatore, Brigadier scarica e libera l’ESD che si applica al modello Mac su cui stai eseguendo il programma. Questo utilizza il programma 7-Zip per estrarre l’ESD. Se 7-Zip non è trovato, scaricherà automaticamente lo stesso e rimuoverà lo stesso dopo aver estratto ESD.
Questo strumento gratuito offre inoltre una serie di command-line. Controlla il link di download per vedere quali sono i command-line disponibili.
Scarica i driver di supporto Boot Camp senza Boot Camp Assistant
Ecco come usare lo strumento Brigadier per scaricare i driver Boot Camp per Windows 10.
Step 1: Visita la pagina ufficiale di Brigadier e scarica la versione più recente dell’exe.
Step 2: Esegui Brigadier. Apparirà un Command Prompt mentre il programma è avviato. La finestra Command Prompt, come puoi vedere nelle immagini, mostra tutte le informazioni riguardo il download del software di supporto Boot Camp, incluso il progresso del download.
Il software agisce in sottofondo, scarica i driver Boot Camp necessari e li include nella stessa destinazione in cui è localizzato l’exe di Brigadier.
Il grande vantaggio è che questo strumento identifica automaticamente il modello del tuo Max e scarica i driver Boot Camp per Windows 10 su Mac, proprio come il software Boot Camp Assistant.
PCtempo è supportato dai lettori. Se acquistate tramite i link presenti sul nostro sito, potremmo guadagnare qualcosina grazie alle commissioni di affiliazione. Per saperne di più.
Lascia un commento