Scaricare il software di supporto Boot Camp o i driver Boot Camp per Windows 10 è semplice. Puoi usare il programma integrato Boot Camp per accedere alla versione pi recente dei driver Boot Camp.
Come fare se devi scaricare i driver Boot Camp per Windows 10 senza il supporto del programma Boot Camp Assistant? Ad esempio, potresti voler installare i driver Boot Camp su un computer Mac dove Windows 10 è l’unico sistema operativo. Come probabilmente già saprai, il software di supporto Boot Camp non è più disponibile per il download diretto dal sito Apple.
Brigadier è un utile strumento gratuito che ti permette di scaricare i driver Boot Camp o il software di supporto senza dover aprire Boot Camp Assistant. In pratica, con lo strumento Brigadier, puoi scaricare i driver Boot Camp su un Windows 10 che esecuzione su Mac.
Il bello di Brigadier è che ti permette di scaricare tutti i driver giusti direttamente dai server Apple. Ciò significa, i driver Boot Camp sono originali e marchiati Apple.
Il pacchetto di driver Boot Camp per Windows 10 include driver di dispositivi per camera, grafica, tastiera, trackpad, lettore scheda, mouse wireless e trackpad wireless.
Secondo lo sviluppatore, Brigadier scarica e libera l’ESD che si applica al modello Mac su cui stai eseguendo il programma. Questo utilizza il programma 7-Zip per estrarre l’ESD. Se 7-Zip non è trovato, scaricherà automaticamente lo stesso e rimuoverà lo stesso dopo aver estratto ESD.
Questo strumento gratuito offre inoltre una serie di command-line. Controlla il link di download per vedere quali sono i command-line disponibili.
Scarica i driver di supporto Boot Camp senza Boot Camp Assistant
Ecco come usare lo strumento Brigadier per scaricare i driver Boot Camp per Windows 10.
Step 1: Visita la pagina ufficiale di Brigadier e scarica la versione più recente dell’exe.
Step 2: Esegui Brigadier. Apparirà un Command Prompt mentre il programma è avviato. La finestra Command Prompt, come puoi vedere nelle immagini, mostra tutte le informazioni riguardo il download del software di supporto Boot Camp, incluso il progresso del download.

Il grande vantaggio è che questo strumento identifica automaticamente il modello del tuo Max e scarica i driver Boot Camp per Windows 10 su Mac, proprio come il software Boot Camp Assistant.
PCtempo è supportato dai lettori. Se acquistate tramite i link presenti sul nostro sito, potremmo guadagnare qualcosina grazie alle commissioni di affiliazione. Per saperne di più.
Lascia un commento